Newsletter

SEX AND THE CITY 2

Le quattro rampanti protagoniste ritornano in un sequel molto movimentato. Dagli appartamenti da favola ed i gialli taxi della Grande Mela, ai cammelli ed ai lussuosi resort di Abu Dhabi. Dove le amiche più famose d'oltreoceano fuggono per una esotica vacanza mediorentale. Sfoggiando tutto il loro glamour.


Altri dettagli

Prezzo scontato!
11,90 € IVA compresa

20,90 € IVA compresa

Dvd Film commedia

Disponibilità: Disponibile

1 Articolo in magazzino


regia               :       Michael Patrick King

cast                :       Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Chris Noth, David Eigenberg

genere            :       commedia

pubblicato      :        2010

distribuito       :        Warner Italia

barcode          :        5051891016910

trama             :

Il divertimento, la moda, l'amicizia: "Sex and the Cit 2" offre tutto questo e anche più! Le nostre quattro beniamine hanno avuto dalla vita tutto ciò che desideravano, ma non sarebbe "Sex and the Cit" se non riservasse qualche sorpresa. e questa volta sotto forma di un'avventura glamour e assolata che le porta da New ork verso uno dei luoghi più sontuosi, esotici e vivaci della terra. Una fuga che arriva al momento propizio per le quattro amiche che si ritrovano a vivere i ruoli tradizionali imposti dal matrimonio e dalla maternità. A volte non resta che andare via con le amiche!

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18

paypal