Newsletter

GANGS OF NEW YORK (Dvd ex noleggio - dramamtico - 2003)

il dvd è in perfette condizioni  , la cover  è in ottime condizioni,   la custodia in  buone  condizioni  con qualche graffio   (come da foto)

Altri dettagli


5,99 € IVA compresa

Dvd drammatico

Disponibilità: disponibile

1 Articolo in magazzino


regia   : Martin Scorsese

cast :                        Brendan Gleeson, Leonardo Di Caprio, Cameron Diaz , Jim Broadbent , Liam Neeson , David Hemmings , Eddie Marsan , John C. Reilly , Daniel Day-Lewis , Henry Thomas , Stephen Graham

genere :                  drammatico

Lingua audio         Italiano, Inglese

pubblicato :           2003

distribuito :            20Th Century Fox

barcode :               8010312045769

trama :

New York, 1846, quartiere di Five Points.Una cruenta battaglia tra gangs sancisce il trionfo di William Cutting detto Billy the Butcher, capo dei nativi americani e la morte di Padre Vallon, protettore degli emigranti. Sedici anni dopo il figlio di questi, Amsterdam, esce dal riformatorio fermamente deciso a ingraziarsi l'assassino di suo padre per poi fare vendetta. Conosciuto Billy, Amsterdam ne viene in pratica adottato e arriva a salvargli la vita. Una volta scoperto e sfigurato, si risolverà a combattere apertamente contro di lui. Ma sono gli anni della Guerra Civile: l'ultimo scontro tra le gang sarà decisamente superato in violenza e ferocia dall'intervento delle truppe inviate a far rispettare la coscrizione obbligatoria.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18

paypal