Newsletter

COCO AVANT CHANEL L'amore prima del mito ( (Dvd ex noleggio - drammtico - 2009)

DVD Ex noleggio

il dvd è in perfette  condizioni , la cover in ottime condizioni,  la custodia buone  condizioni con qualche graffio   ( come da foto)


Altri dettagli


12,99 € IVA compresa

Dvd drammatico

Disponibilità: disponibile

1 Articolo in magazzino


regia   : Anne Fontaine

cast :                       Audrey Tautou , Alessandro Nivola, Benoit Poelvoorde, Emmanuelle Devos , Marie Gillain , Regis Royer

genere :                 drammtico

Lingua audio        Italiano, Spagnolo, Tedesco, Francesco

pubblicato :           2009

distribuito :           Warner B ors

barcode :               5051891007352

trama :

Una piccola bambina della Francia centrale, messa in un orfanotrofio con sua sorella, e che aspetta invano ogni domenica che suo padre venga a riprenderla. Una cantante dalla voce troppo esile che affronta un pubblico di soldati ubriachi. Una sartina destinata a cucire degli orli nel retrobottega di un sarto di provincia. Un'aspirante cortigiana troppo magra, che trova rifugio dal suo protettore Etienne Balsan, in mezzo a una banda di festaioli. Un'innamorata che sa bene che non sarà ma "la donna di nessuno", neanche di Boy Capel, l'uomo che l'amava. Una ribelle alla quale le convenzioni dell'epoca impediscono di respirare, e che si veste con le camicie dei suoi amanti. È la storia di Coco Chanel, che incarnò la donna moderna ancora prima di averla inventata.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18

paypal