Newsletter

Star Wars. La trilogia (Cofanetto 4 dvd)

DA COLLEZIONE

In un unico e imperdibile cofanetto sono raccolti i  primi tre lungometraggi (Iv - V - Vi) della saga cinematografica Star Wars che ha creato un nuovo genere e un nuvo modo di fare film.

Altri dettagli


70,00 € IVA compresa

Dvd Film Fantascienza

Disponibilità: Disponibile

1 Articolo in magazzino


Impressi nell'Immaginario collettivo di milioni di fan di tutto il mondo sono ora dsponibili in versioni completamente restaurate e digitalizzate rer una visione ancor piu' entusiasmante.
Ogni dvd è' conservatoiIn una singola custodia e comprende commenti audio e versione widescreen oltre che trama e un foglietto illustrato all'Interno.
Un quarto dvd è' inoltre dedicato esclusivamente ai contenuti speciali davvero unici e interessantissimi come documentari, making off, trailer, spot, ecc.
Infine il tutto è' perfettamente racchiuso da un cofanetto rigido argentato con stampe in rfilievo.

regia               :  George Lucas, Irvin Kershner, Richard Marquand

cast :                  Harrison Ford, Peter Cushing, Alec Guinness, Carrie Fisher, Mark Hamill

genere  :                Fantascienza

Lingua audio          Italiano, Inglese

Lingua sottotitoli:    Italiano, Inglese

pubblicato :            2004

distribuito :     20th Century Fox Home Entertainment

  • durata: 379'

barcode :               8010312051913

trama :

Star Wars. Episodio IV. Una nuova speranza: In una lontana galassia del futuro remoto, in un Impero retto dall'oppressione, la principessa Leila cerca di scappare con i piani di un'arma micidiale, ma è catturata dal malvagio Darth Vader. I due robot della principessa fuggono e chiedono aiuto al giovane Luke Skywalker. Aiutati dall'onnisciente vegliardo Obi-Wan Kenobi, dal prode pilota spaziale Han Solo e dal suo compagno scimmiesco Chewbacca, i tre eroi riescono, dopo duelli e guerre planetarie, a sconfiggere i malvagi e a liberare Leila. (1977 - restaurato )

Star Wars. Episodio V. L'impero colpisce ancora: I ribelli all'ordine dell'Impero si rifugiano sul pianeta di ghiaccio, Luke per combatterli viene educato da Yoda all'uso della Forza. Seguito di "Guerre stellari" 1977. (1980 - restaurato )

Star Wars. Episodio VI. Il ritorno dello Jedi: Diventato finalmente un cavaliere Jedi, Luke Skywalker affronta il crudele Darth Vader e scopre che questi è suo padre. Seguito di "Guerre stellari" 1977. (1983 - restaurato )

 

  • Contenuti extra: anteprima, commenti tecnici, dietro le quinte (making of), documentario, foto, provini,        schede personaggi, trailers

Dati tecnici:

(Formato schermo Wide Screen)Dolby Digital 5.1- PalArea 2 (Europa/Giappone)

Titolo in lingua originale:

The Empire Strikes Back , return Of The Jedi , star Wars

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18

paypal