Newsletter

ORIGINAL SIN - In principio fu la passione


16,90 € IVA compresa

Dvd Film THRILLER Erotico

Disponibilità: Disponibile

1 Articolo in magazzino


regia:  Michael Cristofer

cast: : Angelina Jolie, Antonio Banderas
genere: Thriller

pubblicato:  2001

distribuzione:  MEDUSA VIDEO

trama:

Dal romanzo di Cornell Woolrich, “Waltz Into Darkness”, il regista esordiente, ex-sceneggiatore, Michael Cristofer trae ispirazione per questo thriller dalle suggestioni erotiche e maledette che, in passato, lo stesso Truffaut portò sul grande schermo con il titolo.

Tocca al bel macho latino, infatti, calarsi nel ruolo di Luis, ricco imprenditore cubano che decide di trovare moglie per corrispondenza. Quando, dopo un lungo scambio di accorate missive, gli si para davanti una sventola da infarto come la sexy-yankee Julia (Angelina, e chi se no?), Luis non ha esitazioni: che si convoli a giuste nozze. I dolori cominciano, però, subito dopo: l'intesa a letto fa scintille, Julia ha un magnetico ascendente sul marito un po' grullo, e per di più sembra avere qualche segreto.

Dall'introduzione smaccata sulle leggendaria labbra della Jolie, il film di Cristofer è un continuo ammiccamento, spesso spurodato, alle graziose doti della protagonista. Non basta, questo è ovvio, per farne un film memorabile. Una curiosità: nella focosissima sequenza di sesso tra Banderas e la Jolie, il regista dovette sudare le classiche sette camice per non far vedere un grosso tatuaggio che la Jolie tiene in luoghi, come dire, privati.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18

paypal