Newsletter

DISNEY INFINITY 2.0: Character MARVEL SUPER HEROES PERSONAGGI - Captain America Figure

Vivi ora il nuovo mondo "Disney Infinity" di Walt Disney. Porta i tuoi personaggi preferiti della Disney e dei film Disney Pixar alla vita a giocare con te in mondi mozzafiato
Compatabile con Wii, Wii U, Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4 e 3DS

Altri dettagli


16,90 € IVA compresa

Merchandising

Disponibilità: disponibile

1 Articolo in magazzino


Personaggio aggiuntivo per il videogioco Disney Infinity 2.0: Originals (veduto separatamente).

Disney Infinity 2.0: Originals ti permette di giocare in un universo di gioco dove avrai infinite opportunità di creare storie e avventure insieme ai nuovissimi personaggi Disney Originals!
Avrai poi anche la possbilità di costruire il tuo Mondo nella nuovissima e migliorata Scatola dei Giochi 2.0 più facilmente utilizzando il nuovo strumento creatore.

Disney Infinity 2.0 è un gioco avventura/platform dalla giocabilità aperta che consente agli utenti di cimentarsi nella creazione di livelli personalizzati attraverso l’impiego di “modellini” da collocare su di una base esagonale per sbloccare la relativa rappresentazione videoludica dei personaggi, dei livelli, dei modificatori ambientali e degli oggetti utilizzabili in game.
La chiave che apre i portali virtuali di Infinity è la cosiddetta Disney  Infinity Base. Su di essa c’è lo spazio per due basette circolari, destinate ai personaggi e ai gettoni Extra Power (rotondi), e per una basetta poligonale, riservata ai mondi e ai Gettoni Interattivi (esagonali).

 

distributore        :        Namco Bandai

genere                :       action figures

barcode             :        8717418429553

Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18

paypal