Newsletter

GOOD NIGHT, AND GOOD LUCK (Dvd Ex Noleggio / Drammatico)

Dvd in ottime  condizioni con qualche piccolissimo graffio, la custodia con qualche graffio e la cover in buone   condizioni (come da foto)

Altri dettagli


6,99 € IVA compresa

Dvd drammatico

Disponibilità: disponibile

1 Articolo in magazzino


regia :           George Clooney

cast               Robert Downey Jr., Jeff Daniels, Patricia Clarkson, Ray Wise, George Clooney, frank Langella, David Strathairn, Tate Donovan, Jim Papoulis

distribuito :    20Th Century Fox

genere :        drammatico

pubblicato :   2005

lingua:           Inglese, Italiano

barcode :      8010312061653

trama :

Il film si basa sulla storia vera del giornalista Edward R. Murrow che, nel 1953, mentre la televisione sta iniziando ad imporsi all'attenzione del pubblico, conduce il notiziario "See It Now" sulla CBS e il talk-show "Person to Person" di grande successo.

Durante una discussione sul palinsesto del programma con i suoi giovani cronisti emerge la vicenda di Milo Radulovich, cacciato dall'esercito degli Stati Uniti perchè considerato "rischioso per la sicurezza nazionale" e dichiarato colpevole senza essere stato processato. Murrow, andando contro il volere dei suoi superiori e con il solo appoggio del suo editore, Fred Friendly, decide di divulgare la notizia durante la trasmissione. Lo scandalo produce l'intervento del senatore Joseph McCarthy, presidente della Commissione per le attività antiamericane. Il direttore della CBS a quel punto si convince a dare carta bianca a Murrow per smantellare una ad una le mancanze e le menzogne della commissione McCarthy con la sua manovra di terrore anti-comunista.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18

paypal