Newsletter

ERA MIO PADRE (Dvd ex noleggio -drammatico - 2003)

il dvd è in perfette condizioni  , la cover  è in ottime condizioni,   la custodia in  buone  condizioni  con qualche graffio   (come da foto)

Altri dettagli


5,99 € IVA compresa

Dvd drammatico

Disponibilità: disponibile

1 Articolo in magazzino


regia   : Sam Mendes

cast :                       Stanley Tucci, Tom Hanks , Paul Newman , Jennifer Jason Leigh , Daniel Craig , Liam Aiken, Tyler Hoechlin,  Rob Maxey

genere :                 drammatico

Lingua audio        Italiano, Inglese

pubblicato :           2003

distribuito :            20th Century Fox

barcode :               8010312043505

trama :

Negli anni '30 in Illinois, Michael Sullivan, che sembra un tranquillo padre di famiglia, è in realtà un killer molto temuto soprannominato "l'Angelo", luogotenente del gangster irlandese John Rooney insieme al figlio di questi, Connor. Una notte, suo figlio, Michael jr., vede il padre e Connor uccidere alcuni gangster rivali. Per questo Connor vuole eliminarlo ma Michael sr. riesce a convincerlo che suo figlio non parlerà. Più tardi Michael riesce a sfuggire ad un agguato ma Connor gli uccide la moglie e il figlio minore Peter, che viene scambiato per Michael jr. Da quel momento padre e figlio iniziano un viaggio della vendetta che sarà anche occasione per costruire un vero rapporto tra loro e, mentre il padre cerca di salvare quanto rimane della famiglia, il figlio è costretto a crescere in fretta.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.

Carrello  

(vuoto)

news18

paypal